Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

giovedì 5 febbraio 2009

Non mi piace rompere le scatole, ma farle

Questa scatola si può realizzare in pochissimo tempo e nelle dimensioni più svariate: piccole piccole per delle bomboniere per es., o grandi per contenere tanta cianfrusaglia sparsa per casa.

Ho scelto il lilla-viola perchè ho voglia di violette, di primule e di pansè e di primavera....

E pechè non ho avuto il coraggio di raccogliere gli steli fioriti della mia rigogliosa handerbergia per fotografarli sopra la scatola ho messo la scatola sotto i fiori




5 commenti:

.C annA ha detto...

Che bellina che è!
Mi piacciono tanto i colori e l'impreziosimento coi nastri!
Grazie per il tutorial per realizzarla: prima o poi torna sempre utile!!! ;)

Rosi Jo' ha detto...

Scarabocchio- il lilla è proprio un bel colore.
E poi basta aggiungere sui nastrini dei fiori di stoffa o di feltro che diventa una signora scatola. Ciao a presto Rosi

Laura ha detto...

Ciao
ho messo le foto dei portatorte che ho fatto.
Se vuoi venire a vederli?

Anonimo ha detto...

Questa sì che è una bellissima idea, non è sempre facile incartare tutti i regali alcuni divento orribili incartati nella carta sembrano palle spigolose... Mi segno subito tutto passo passo, così quando mi servirà la utilizzo subito! Grazie

Anonimo ha detto...

Amazing! This blog looks just like my old one!
It's on a entirely different topic but it has pretty much the same layout and design. Excellent choice of colors!

Also visit my web blog click here

Related Posts with Thumbnails