Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

lunedì 1 luglio 2013

The ship village

MARE

ship village

M'affaccio al mio balcone e vedo il mare,

immenso,

ship village-001

trasportato dal tremolio delle onde

ship village-002

che sembrano leggere nei miei ricordi.

ship village-003

Una barca di pescatori s’avvicina, lenta,

ship village-004

essenza che si diffonde alle colline degradanti.

ship village-005

Io , là,

ship village-006

a bere quel sorso freschissimo di tranquillità.

ship village-007

Poesie sul mare di Baldo Bruno

Per questo lavoro ho usato una tavola arsa dalla salsedine, legni di mare, pezzetti di legni, rimanenze di battiscopa, di cassette ed aste in disuso, bulloni e vecchi chiodi arrugginiti, cartone delle uova  per il faro e le tre alici, spago, colla a caldo, un vecchio libro e colori a tempera.

For this work I used a wooden board burnt by saltiness, sea woods, pieces of woods, remainders of skirting, of unused boxes and rods, old rusty nails and bolts, eggs cardboard for the beacon, three anchovies, twine, hot glue, an old book and tempera paints.

A prestissimo con un nuovo lavoro,
un abbraccio a tutti

Rosi

See you very soon, a big hug to all of you
Rosi



23 commenti:

robe da gatti ha detto...

Mi incanti sempre... E' tutto stupendo! La balena, i pesciolini, le casette, il faro... magia!

stelledilatta ha detto...

Ciao Rosi jo ..Come sempre resto incantata di fronte alle tue creazioni...
Gio

Donata Curtotti ha detto...

meravigliosa poesia la tua Rosy!!
felice estate!
Donata

Ale ha detto...

Che meraviglia Rosi!! La balena mi fa morire, troppo bella :D

Silvia ha detto...

è un lavoro stupendo! Anch'io che non amo molto il mare trovo che questo scorcio di paesaggio sia meraviglioso!Complimenti!

Katy ha detto...

spettacolare, mi è caduta la mascella! bravissima, katy

Gemma ha detto...

Adoro questo tuo lavoro e quella magnifica, stupenda balena!

Fifi ha detto...

loooooooooooooooooooooveeeeeeeeeeeeeee it !!!!!!!!!!!!!!!
love it
love it
loooove it

Anonimo ha detto...

Che poesia, tutto, complimenti. Creazione delicata che riporta indietro nel tempo...

antonella ha detto...

che poesia!

Xriciclareconfantasia ha detto...

Un paesaggio incantevole accompagnato da una bellissima poesia...:D

Lilly ha detto...

Quanta fantasia.....un tempo anche io trovavo in tutto ciò che mi circondva una favola...ora mi sento un pò come dentro una gabbia...senza finestre, senza sbarre...non vedo più...Ma ho tutto dentro...devo solo trovare il modo di lasciare a questo TUTTo lo spazio per uscire

Fabiana Del Nero ha detto...

I tuoi lavori hanno la traccia di una sensibilità rara, lieve ed intensa.....è proprio bello entrare un pochino nel tuo mondo:))

Molti saluti liguri

Fabiana

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

il mare "onorato" così, non può essere che orgoglioso di te e delle tue mani!
ciao Rosi =)

Oltreverso ha detto...

Ti adoro....
Paola

Anna ha detto...

Rosi, è meravigliosoooo!

Bia ha detto...

Le tue creazioni cara Rosi mi lasciano sempre senza parole...
La poesia dall'anima si trasferisce in esse...
Un bacino da Bia

Asle ha detto...

Mitica Rosi!!!!!
baci
Elsa

Marshall ha detto...

Incantevole! Questo lavoro è bellezza, è fermo immagine, è poesia....

Miriam ha detto...

Adorabile, come sempre!

FascinationStreet ha detto...

Incantevole! <3

creativejewishmom/sara ha detto...

wow, Rosi, this is incredible! So happy to see you getting so very creative this summer, with such fantastic results! Thanks for sharing on Craft Schooling Sunday a few weeks back, the party was on vacation but will be back this Sunday, so hope to see you there!

Anonimo ha detto...

This ship is absolutely outstanding. I love it!:)

Related Posts with Thumbnails